mercoledì 23 luglio 2014

SEXYSHOP - EROTICA "Cougar woman shopping"

http://www.sexyavenue.com/store/discount.php?lang=L2&promo=2&comfrom=621805&cf0=pc&cf2=
L'Internet Store di prodotti erotici SexyAvenue.com è nato nel febbraio del 2000. Con un'offerta qualitativa che si rivolge ad un ampio pubblico di adulti uomini e donne, SexyAvenue è diventato in cinque anni, in Francia, il leader della vendita di prodotti e contenuti per adulti su internet. La creazione e lo sviluppo di una vera marca di riferimento attraverso il nome SexyAvenue ha contribuito pienamente a questo successo, così come la presenza di consigli gratuiti sulla sessualità con il SexyDoctor, che mette in avanti l'immagine di un sex shop che incoraggia la conoscenza e l'appagamento sessuale di ciascuno.

Sul sexshop Sexy Avenue sono disponibili quasi 3000 riferimenti, ripartiti in diverse categorie. La Lingerie sexy, con mutandine, perizomi, giarrettiere, calze, body, baby-doll, bustini, guêpière, vestiti, costumi da bagno, latex, cuoio, vinile, magliette, boxer. I SexToy con vibratori, falli artificiali realistici, colorati, divertenti o chic, palline di geisha, anal plug, falli indossabili con cintura, sviluppatori, bambole. Il Benessere con gli oli e creme da massaggio, lubrificanti, preservativi e afrodisiaci. La libreria con libri e DVD di consigli, fumetti erotici, giochi di società sexy.

I tuoi acquisti presso SexyAvenue sono protetti da un criptaggio dei dati bancari. I tempi di consegna sono
compresi tra 48 e 72 ore, a seconda della modalità di spedizione scelta. Riceverai i tuoi prodotti in un pacco discreto, spedito dal nostro partner logistico "Custom solutions", senza nessun segno esterno che identifica il contenuto. Soddisfatto o rimborsato, hai 14 giorni di tempo per rimandare indietro un articolo se non ti soddisfa pienamente. Il nostro Servizio Post Vendita è a tua disposizione per telefono, da lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00. Puoi anche consultare la nostra FAQ.

Specialista da oltre dieci anni dell'intrattenimento su Internet, la società NetEden gode di un savoir-faire che raccoglie tutti gli ambiti tecnici e strategici del web e che gli consente di gestire con successo siti riservati al grande pubblico dalla forte valorizzazione: incontri, vod, ed e-commerce. NetEden fa parte di un gruppo quotato in borsa dal 2007 su Eurolist Paris.

Nessun commento:

Posta un commento