mercoledì 23 luglio 2014

La Sexy dottoressa "Stimolare i partners"

Tecniche di massaggio
Offrite al vostro partner un massaggio tenero e sensuale, per rinnovare la tenerezza e l'intimità della vostra coppia.



Dopo una  giornata stressante, spesso risulta difficile distendersi ed essere sessualmente disponibili. Offrite dunque al vostro partner un massaggio tenero e sensuale per rinnovare la tenerezza e l'intimità della vostra coppia.
Non ci sono problemi, anche se non siete un/a massaggiatore/trice proofessionista, applicando le tecniche descritte di seguito, riuscirete a sciogliere il vostro partner sin dalle prime carezze.
La posizione 
Domandate al vostro partner di allungarsi su una superficie piana e ferma, mettetevi al suo finaco, o davanti alla sua testa a seconda delle parti del corpo che desiderate massaggiare.
L'huile de massage 
Utilizzate un olio o una crema per massaggi per fare in modo che le vostre mani scivolino dolcemente, senza frizione sulla pelle. Esistono vari profumi per variare il piacere e accompagnare i vostri gesti con profumi fruttati ed esotici. NB : se utilizzate un preservativo dopo il massaggio, lavatevi le mani prima di toccarlo perché l'olio rischierebbe di renderlo poroso.
TROMBATE A RAFFICA
Come eseguire il massaggio Alternate tra quattro tecniche di base, domandando al vostro partner quele preferisce.
Il massaggio leggero: Con il palmo delle vostre mani, effettuate dei movimenti ampi e lunghi sulla pelle, premendo leggermente e delicatamente. Questa tecnica è particolarmente adatta per i massaggi alla schiena, fondo schiena, natiche e cosce. Potete anche utilizzare questa tecnica per passare delicatamente da una parte del corpo ad un'altra.

L'impasto: Premete, impastate e pizzicate leggermente i muscoli tra il palmo di ogni mano, le dita e il pollice. Questi movimenti aiuteranno a distendere i muscoli liminando i punti di contrattura dallo stress all'ansia o a delle posizioni poco confortevoli. Insistete particolarmente sui muscoli attorno alle vertebre (senza insistere sulla spina dorsale), la nuca, il collo e le gambe.

La pressione: si tratta di una variazione della tecnica dell'impasto. Utilizzate le articolazioni delle dita oppure i vostri pollici per esercitare delle pressioni costanti o dei piccoli movimenti circolari. Questa tecnica permetterà di rilassare le zone di contrattura in punti ben precisi.
La percussione: con la punta delle mani, picchiettare rapidamente e con vigore la schiena e il fondoschiena del votro partner. Questa tecnica serve a tonificare e stimolare i muscoli, più che a rilassarli.

Zone sensibili da non dimenticare 
I piedi: per una completa distensione, non vi dimenticate di massaggiare soprattutto le piante dei piedi del vostro partner. Non c'è niente di più piacevole ed efficace per rilassare a fondo.
Les mani: per concludere il vostro massaggio, massaggiate il pamlmo delle mani del vostro partner. Lasciate che il dorso delle mani del vostro partner riposi sulle vostre dita, d usate il pollice per massaggiare il dellamano cominciando dal polso fino a risalire alla punta delle dita.
Il viso: Applicate delle leggere pressioni circolari sulle tempie, la fronte e dietro le orecchie. Concludere facendo un massaggio simile sul cuoio capelluto.

Nessun commento:

Posta un commento