giovedì 21 novembre 2019

Bari : Operaio rientra a casa e scopre moglie e figlia a fare sesso con gigolò

Bari : Operaio rientra a casa e scopre moglie e figlia a fare sesso con gigolò:

Era la festa della mamma e mia suocera mi ha sempre trattato bene, mi ha sempre
accolto come suo figlio. Quindi volevo fare qualcosa di speciale per lei. La mia ragazza mi ha detto che il regalo migliore per lei è una bella scopata. Mia suocera ama scoparsi i giovani come me, e aveva già bisogno di sesso selvaggio per farla sentire giovane. Quel giorno ho massaggiato mia suocera, e poi me la sono scopata alla pecorina. La mia ragazza ci guardava e si è eccitata. Poi mia suocera le ha chiesto di partecipare a una cosa a tre. Loro sono davvero una famiglia unita e vogliono provare piacere insieme. Ed è così che mi sono scopato la mia ragazza e mia suocera
.

Nessun commento:

Posta un commento